Mediterraneas

mediterraneans

mediterraneans

martedì 3 giugno 2008

perchè un accademia di cucina a jeddah

Forte della mia esperinza nel campo della gastronomia e insieme a Vincenzo Raschella pasticciere professionista, abbiamo pensato di creare all'interno del ristorante il Villaggio una accademia per i ragazzi che ci lavorano, l'idea però è quella di estenderla anche alle donne Saudite, che sono interesate alla cucina e cultura italiana.Insieme all'associazione ciao italia, di cui io faccio parte da qualche mese, con orgaglio stiamo realizzando un piccolo sogno anche qui in Arabia Saudita.
Debbo però ringraziare anche il Console Generale D'Italia a Jeddah nella persona Dr. Adrianoi M. Santacesaria che con il suo apporto e fattiva collaborazione ci stà dando una mano alla realizzazione della sezione accademica femminile, io vi rivolgo l'invito a tutti voi di partecipare con idee e suggestioni, nel mio piccolo cercherò con impegno costante di aggiornarvi e di inserire ogni tanto qualche nozione tecnica e teorica di cucina.
io vi ringrazio anche a nome di Vincenzo Raschella e vi invito a visitare i siti sotto.
www.ilvillaggio-complex.com
www.ciaoitalia.org
www.vincenzoraschella.it

grazie per la vostra partecipazione

Nessun commento: